La struttura nella quale si volge l’attività di B&B, è il risultato di un attento recupero edilizio di un vecchio annesso agricolo un tempo adibito a tinaia, fienile e ricovero per il carro, terminato nell’anno duemila.

La posizione assai ventilata, nonché l’ampio spazio verde di oltre tremila metri quadrati, con ampio parcheggio e con una bella oliveta e numerose piante ornamentali, rendono gradevoli anche le notti più calde d’estate.

A disposizione degli ospiti abbiamo riservato due distinte suite al primo piano.

Una, la suite Zaffiro, composta da ingresso/disimpegno, una camera matrimoniale, con possibilità di aggiunta di un terzo letto per bambino fino a 12 anni, cameretta singola per adulto, bagno; l’altra, la suite Smeraldo, composta da ingresso/disimpegno, camera matrimoniale con possibilità del terzo letto per adulto, bagno. Ciascuna camera è dotata di climatizzatore, cassaforte, frigo-bar nonché la possibilità del collegamento gratuito wi-fi.

Dalle finestre delle tre camere, che affacciano tutte sul giardino, si può ammirare la bellezza tipica della campagna toscana e spaziare con lo sguardo fino agli Appennini a nord, e le Alpi Apuane a nord ovest.

La colazione, così come la cena per chi la richiede, viene servita in una zona del piano terreno riservata agli ospiti facente parte di un più ampio salone che affaccia sul prospicente prato.
Nel periodo estivo è inoltre a disposizione un grazioso gazebo.